Giovedì 31 agosto scadrà il termine ultimo per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, pre e post scuola, pedibus.
La procedura di presentazione delle domande di iscrizione va completata online sulla piattaforma https://fiv.soluzionipa.it/portal/autenticazione/
Chi accede per la prima volta deve registrarsi cliccando sul pulsante "Registrati" e seguire le istruzioni. Nel caso di mancato ricevimento della mail di conferma di avvenuta registrazione, attendere 24 ore e accedere comunque inserendo le credenziali scelte.
Gli utenti già registrati dovranno invece autenticarsi utilizzando le proprie credenziali. In caso di difficoltà di accesso o smarrimento delle credenziali, si può contattare l'Ufficio scuola al numero 055.9125239 - 055.9125266.
Dopo il termine del 31 agosto non sarà più possibile presentare la domanda di iscrizione al trasporto scolastico fino alla metà del mese di settembre, quando le eventuali ulteriori richieste saranno accolte solo nel caso siano rimasti dei posti disponibili.
I servizi di pre scuola, post scuola e pedibus saranno attivati laddove sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni entro il 31 agosto (4 iscrizioni per ciascun plesso scolastico). Anche per questi servizi sarà nuovamente possibile presentare domanda di iscrizione a partire dalla metà del mese di settembre.
Il pagamento dei servizi scolastici avverrà in 3 rate, da versare rispettivamente nei mesi di ottobre 2023, gennaio 2024 e aprile 2024. I richiedenti riceveranno una mail di promemoria all'indirizzo indicato in fase di presentazione della domanda di iscrizione quando saranno disponibili le fatture. Il pagamento andrà effettuato accedendo al proprio account personale (https://fiv.soluzionipa.it/portal/autenticazione/) attraverso il circuito PagoPa.
Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio scuola: 055.9125239 - 055.9125266 - g.nicoletti@comunefiv.it